NUOVO ORGANIGRAMMA FRRB

La Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica (FRRB) cambia ufficialmente pelle.

Nel Consiglio di Amministrazione, tenutosi il giorno di sant’Ambrogio, è stato approvato il nuovo assetto organizzativo.

Si parte proprio dallo stesso Consiglio di Amministrazione, composto dal presidente Andrea Donnini oltre a Livio Bressan e Angelo Veronesi, e si prosegue con l’organismo di Vigilanza, i cui membri sono Gianpaolo Pulieri, Tommaso Mazzei e Federica Grassi. Invece, l’Organo di Revisione Legale vedrà la partecipazione di Francesco Cantù, Paolo Corsi e Samuele Cammilleri.

Veronica Comi, già Direttore Generale, vestirà un doppio ruolo per fornire consulenza strategica. Sotto la guida della stessa Comi, ci saranno Giacomo Beretta, in qualità di responsabile esterno della Comunicazione, Federica Grassi, Responsabile del Gender Equality Plan, Marco Trincavelli, Responsabile dell’Area Amministrativa, Carmen De Francesco, Responsabile Area Bandi e Progetti, Luisa Terrazzano, Responsabile dell’anticorruzione oltre che della prevenzione e della trasparenza e Paola Rebagliati, Responsabile Funzione Bandi Regionali.

 È in corso anche la selezione di un’altra figura che si occuperà, invece, dei bandi europei e del responsabile dell’Area scientifica.