AVVISI

Elenco dei soggetti con profilo più aderente a quello richiesto per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale FRRB

Il Gruppo tecnico ha concluso i lavori di valutazione delle candidature pervenute dai soggetti qualificati ai fini dell'assunzione dell'incarico di Direttore Generale della Fondazione regionale per la Ricerca Biomedica (FRRB) . Nella sezione  Amministrazione Trasparente (Selezione del personale - Reclutamento del personale) è consultabile il  Decreto n. 12179 del 15 settembre 2021 con l’elenco dei soggetti con profilo più aderente a quello richiesto. 


Costituzione Gruppo Tecnico per l'analisi e la valutazione delle manifestazioni di interesse per l'incarico di Direttore Generale della Fondazione regionale per la ricerca biomedica (FRRB)

E’ stato costituito il Gruppo Tecnico deputato all'analisi e alla valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute in risposta al Comunicato n.88 /2021 da parte di soggetti qualificati ai fini dell'assunzione dell'incarico di Direttore Generale della Fondazione regionale per la ricerca biomedica (FRRB) . Nella sezione  Amministrazione Trasparente (Selezione del personale - Reclutamento del personale)  è consultabile il Decreto n. 11691 del 03.09.2021 di nomina del Gruppo Tecnico.


 

Approvazione Elenco candidati ammessi alla Selezione per l'incarico di Direttore Generale della Fondazione regionale per la Ricerca Biomedica (FRRB)

 

Approvato l'elenco dei candidati ammessi che hanno presentato manifestazione di interesse in relazione all'Avviso pubblico ai fini della formazione di un elenco di idonei per l’ assunzione dell'incarico di Direttore Generale di FRRB e consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente (Selezione del personale - Reclutamento del personale)  

 


AVVISO PUBBLICO per l'assunzione di nr. 1 unità di personale profilo professionale "Addetto Area Scientifica".

Il testo integrale dell'Avviso con i dettagli e le modalità di partecipazione alla selezione è consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente (Selezione del personale - Reclutamento del personale). 


WHISTLEBLOWING - SEGNALAZIONE DEGLI ILLECITI

Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica ha aderito al progetto WhistleblowingPA di Transparency International Italia e di Whistleblowing Solutions e ha adottato la piattaforma informatica prevista per adempiere agli obblighi normativi e in quanto ritiene importante dotarsi di uno strumento sicuro per le segnalazioni.

                                                                                      

Le caratteristiche di questa modalità di segnalazione sono le seguenti:

  • la segnalazione viene fatta attraverso la compilazione di un questionario;
  • la segnalazione viene ricevuta dal Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) e da lui gestita mantenendo il dovere di confidenzialità nei confronti del segnalante;
  • nel momento dell’invio della segnalazione, il segnalante riceve un codice numerico di 16 cifre che deve conservare per poter accedere nuovamente alla segnalazione, verificare la risposta dell’RPCT e dialogare rispondendo a richieste di chiarimenti o approfondimenti;
  • La segnalazione può essere fatta da qualsiasi dispositivo digitale (pc, tablet, smartphone) sia dall’interno dell’ente che dal suo esterno. La tutela dell’anonimato è garantita in ogni circostanza.

Invia una segnalazione

 

Dettagli

Partner