Secondo Congresso sulla Medicina Personalizzata della European Alliance for Personalized Medicine

 

La European Alliance for Personalised Medicine (EAPM) terrà il secondo congresso europeo sulla medicina personalizzata, intitolato Forward as One: Integrating Innovation into Europe's Healthcare Systems, in collaborazione con la Regione Lombardia presso il Palazzo Lombardia dal 26 al 28 Novembre 2018.

Durante i tre giorni del congresso saranno presenti più di 60 discussioni tematiche e 6 sessioni plenarie, oltre a opportunità di networking tra i partecipanti a questo evento chiave per il dibattito sulle politiche sanitarie in Europa. Tema centrale dell'edizione di quest'anno sarà l'innovazione in campo medico, con una particolare attenzione al ruolo delle Regioni e la genetica.


É prevista la partecipazione di oltre 1000 delegati provenienti dalle principali realtà europee ed extra-europee competenti in materia (Università, associazioni di pazienti, gruppi di ricerca, organizzazioni per l'analisi e la promozione delle politiche sanitarie in Europa).
Il target primario del Congresso, oltre che i rappresentanti nazionali e regionali nel campo della salute, health economist, pazienti, decisori politici e ricercatori, sarà indirizzato verso funzionari e operatori sanitari, amministrativi, esperti nel campo gestionale, nell'area tecnica e per la gestione dei dati.

In allegato potete trovare una breve descrizione del congresso ed il programma. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito
www.eapmmilan2018.com dove troverete tutte le informazioni aggiornate relative a relatori, interventi e dettagli utili sull'evento.

É in corso l'accreditamento del congresso e maggiori informazioni seguiranno a breve.