FRRB EARLY CAREER AWARD

 

Il 18 Novembre 2019, a Palazzo Pirelli in Sala Sartori, FRRB ha presentato il bando di prossima uscita dedicato ai giovani ricercatori, EARLY CAREER AWARD, che verrà pubblicato il 2 Dicembre 2019. Con questo bando FRRB si prefigge l’obiettivo di selezionare i giovani più promettenti che propongano progetti innovativi, sostenendo la fase iniziale della loro carriera di ricercatori indipendenti e permettendo loro di stabilire o di consolidare il proprio laboratorio e gruppo di ricerca.

L'evento è stato introdotto dall'Assessore al Welfare, Giulio Gallera, e dal Presidente del Comitato Scientifico di FRRB e Direttore Scientifico dell' I.R.C.C.S. Ospedale San Raffaele, Gianvito Martino. Entrambi hanno sottolineato l'importanza di un finanziamento dedicato ai giovani ricercatori e hanno ribadito la volontà e l'impegno di FRRB e di Regione Lombardia nel sostenerli.

Il programma dell'evento (frrb_early_career_award_flyer) prevedeva poi una presentazione del bando dal punto di vista scientifico e amministrativo, seguito da una sessione di domande. Le slides dell'evento sono scaricabili a questo link: presentazione_bando_giovani

Ringraziamo i numerosi partecipanti per l'interesse dimostrato nei confronti di FRRB e delle sue iniziative.